Il Comune di Roma ha pubblicato sul sito ufficiale di Roma Capitale informativa e modulo per fare richiesta di agevolazione tariffaria del servizio mensa scolastico per l’anno 2020-2021. Dopo il caos scoppiato a settembre scorso, per l’anticipazione della scadenza delle domande al 31 luglio, molte mamme e papà attendevano questa comunicazione, per non tornare a pagare la mensa a prezzo pieno.
Mensa scolastica, come e quando fare domanda di agevolazione tariffaria
A partire dal 1 marzo è fino al 31 luglio sarà possibile fare richiesta di tariffa agevolata. Le domande vanno presentate esclusivamente online sul sito del Comune di Roma e riguardano sia i nuovi iscritti che gli alunni già frequentanti il servizio di ristorazione scolastica delle scuole comunali-statali dell’infanzia, primarie e secondarie di I grado.
Il tuo browser non può riprodurre il video.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Devi attivare javascript per riprodurre il video.
I competenti uffici del Municipio dove ricade l’istituto scolastico prescelto sono a disposizione dei cittadini per chiarimenti e supporto. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di Roma Capitale.
Caro lettore, da tre settimane i giornalisti di RomaToday ed i colleghi delle altre redazioni lavorano senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!
Scegli il tuo contributo:
Fonte : Roma Today