Risorse Umane: le skill per trovare lavoro

Se sei interessato ad intraprendere un percorso professionale nel settore delle Risorse Umane, della logistica o della segreteria, Adecco offre una specializzazione dedicata esclusivamente a questi profili, grazie alla sua divisione Adecco Office.

Adecco Office

Adecco Office si rivolge infatti a tutti i profili che cercano un lavoro nei settori di Segreteria e Servizi Generali, Amministrativo, Acquisti, Risorse Umane (formazione e selezione), Import/Export e Customer Service. Con 40 filiali in tutta Italia, dedicate esclusivamente a queste aree, la divisione gestisce numerosi profili, tra cui:

– Segretaria specializzata, Receptionist/Segretaria generica, Segretaria Studi professionali, Segretaria amministrativa;

– Assistente di direzione /Office manager;

– Impiegato contabile/Impiegato amministrativo;

– Impiegato commerciale con lingue, customer service;

– Buyer/ impiegato ufficio acquisti;

Come trovare lavoro nei Servizi Generali, Risorse Umane e Segreteria? Scoprilo in questo articolo dedicato su Adecco.it.

La struttura

La struttura di Adecco Office lavora a stretto contatto con i candidati, aiutandoli a costruire un percorso di carriera in linea con il loro profilo e seguendoli passo dopo passo. Ogni nuova risorsa viene coinvolta attivamente in numerosi percorsi, tra cui:

– Iniziative di continuità lavorativa e crescita professionale;

– Valutazione delle competenze attraverso strumenti avanzati;

– Relazione duratura attraverso il monitoraggio delle performance in azienda;

– Possibilità di riqualificazione professionale.

Fonte : Roma Today