Coronavirus: Totti e Dash donano 15 macchinari allo Spallanzani

De Rossi ed Acerbi a donare sangue, Francesco Totti con Dash a sostegno dello Spallanzani con la donazione di 15 macchinari. Continuano le iniziative di solidarieà per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. L’ex numero 10 giallorosso non ha voluto far mancare il suo apporto alla causa, invitando nel frattempo a rimanere a casa. 

Ciao ragazzi, è un momento particolare per tutti gli italiani, per tutta l’Italia, ma sicuramente ce la faremo. Vi scrivo per un progetto che mi sta particolarmente a cuore. L’Ospedale Spallanzani di Roma sta costruendo nuove camere di terapia intensiva, ma ha bisogno del nostro aiuto per dotarle dei macchinari necessari. Con Dash abbiamo già contribuito acquistando 15 apparecchi per il monitoraggio dei parametri vitali dei pazienti in terapia intensiva, aiutate, aiutiamo e ne usciremo tutti forti come una volta, come sempre”, il messaggio dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti che ha condiviso l’iniziativa lanciata con Dash per aiutare l’ospedale Spallanzani. 

“Adesso tocca a voi: ogni donazione, anche la più piccola, sarà fondamentale per vincere questa partita. Insieme ne usciremo più forti di prima! Grazie!”.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante
Forse potrebbe interessarti

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

[embedded content]

Fonte : Roma Today