Maniaco alla Tenuta di Tor Marancia dove una donna è stata molestata e palpeggiata da un uomo. La violenza intorno alle 8:30 di venerdì 13 marzo nell’area verde del Municipio Garbatella. Vittima una 50enne che si trovava nel parco con il proprio cane, prima che venisse firmata l’ordinanza della Sindaca di chiusura dei parchi della Capitale.
Secondo quanto denunciato dalla donna al commissariato Colombo di polizia, la 50enne sarebbe stata adocchiata dopo essere entrata nel parco di Tormarancia dal lato di via Francesco Belloni. Pedinata da un uomo, lo stesso l’avrebbe poi raggiunta alle spalle e palpeggiata nelle parti intime. Le grida di aiuto della donna lo hanno poi messo in fuga.
Scossa la donna si è presentata poi all’ufficio di polizia ed ha denunciato quanto accaduto indicando il maniaco in un uomo dalla pelle nera di grossa statura. Sul caso indagano gli investigatori del commissariato Colombo della Polizia di Stato.
Caro lettore, da tre settimane i giornalisti di RomaToday ed i colleghi delle altre redazioni lavorano senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!
Scegli il tuo contributo:
Fonte : Roma Today