Angela Bassett potrebbe aver spoilerato qualcosa di grosso su Black Panther 2

In casa Marvel proprio non ce la fanno a tenere la bocca chiusa: gli Studios hanno avuto più volte a che fare con attori del Marvel Cinematic Universe eccessivamente tendenti allo spoiler incontrollato (Tom Holland e Mark Ruffalo ne sanno qualcosa). Alla lista si aggiunge ora la protagonista di Black Panther Angela Bassett.

La regina madre Ramonda, nel corso della sua ultima ospitata al Tonight Show di Jimmy Fallon, si è infatti lasciata sfuggire qualcosa che non dovrebbe ancora essere di dominio pubblico. La colpa, va detto, stavolta va condivisa con Fallon: è stato il presentatore, infatti, a rivelare nel corso della conversazione che Bassett gli avrebbe parlato dell’intenzione degli Studios di cambiare il costume di T’Challa in questo secondo film.

Jimmy, te l’avevo detto in confidenza! Non potevo dirlo!” ha quindi immediatamente esclamato l’attrice, prima che Fallon potesse tentare di metterci una pezza dicendo di aver scherzato. La reazione di Angela Bassett, comunque, sembrava decisamente sincera! L’attrice ha poi confermato che il film “sta venendo bene, decisamente bene”.

Secondo le indiscrezioni degli ultimi mesi, intanto, pare che anche Black Panther 2 potrebbe essere girato in Australia. Winston Duke, invece, ha ammesso che gli piacerebbe che il suo M’Baku fosse il villain di Black Panther 2.

Fonte : Everyeye