Il ritorno di Morte in Bill & Ted 3 sarà qualcosa di trionfale, parola di William Sadler

Nel corso di una recente intervista, l’attore William Sadler è tornato a parlare con Movieweb dell’anticipato e atteso Bill & Ted Face the Music, film con protagonisti Keanu Reeves e Alex Winter dove l’interprete veste i panni della Morte, che a quanto pare nel nuovo capitolo diretto da Dean Parisot avrà un ingresso trionfale.

Dice infatti Sadler: “C’è tutto lo spirito dei vecchi film, in questo terzo capitolo. È lì, intatto. Di colpo è tornato tutto il divertimento per me, Keanu e Alex. Certo, le mie ginocchia non sono quelle di una volta e il corpo è più cigolante, ma nel momento in cui metto su il trucco e il costume della Mietitrice è come se questa fosse stata intrappolato in una bottiglia, da cui appena tolto il tappo di sughero si è liberata ed è uscita volando via e ad improvvisare come faceva poi nel primo film”.

Bill & Ted Face the Music vedrà i nostri eroi cresciuti, diventati uomini di mezza età con delle figlie a carico: ma la loro missione, oltre al tentativo di entrare nel mondo della musica rock, sarà quella di salvare il mondo da un atroce destino. Il film, uno fra i più attesi dell’anno grazie alla crescente popolarità della star di Matrix, uscirà nelle sale americane il 21 agosto 2020.

Faranno parte del cast della pellicola anche Samara Weaving, Brigette Lundy-Paine e Kid Cudi: la Weaving sarà la figlia di Bill, Thea, mentre la Lundy-Paine vestirà i panni di Billie, la figlia di Ted.

Quali sono le vostre aspettative per il film? Come al solito, fatecelo sapere nei commenti. Bill and Ted Face the Music uscirà nelle sale americane il 21 agosto 2020, mentre non c’è ancora una release ufficiale per il mercato italiano.

Per altri approfondimenti sull’amato attore canadese, che nel 2021 tornerà contemporaneamente in John Wick 4 e Matrix 4, vi rimandiamo all’Everycult su Matrix e all’Everycult su John Wick: Capitolo 2.

Fonte : Everyeye