“Habemus Pescariam”: i panini di Polignano a Mare sbarcano a Roma

Pescaria apre a Roma, ad annunciarlo è proprio il noto fast food di pesce sulla sua pagina Facebook ufficiale. Pescaria aprirà presto in via Leone IV, 14.

Pescaria, quando apre a Roma

La data di apertura era già stata fissata per il 25 marzo, ma l’emergenza Coronavirus ha inevitabilmente fatto slittare l’inaugurazione. “L’inaugurazione dello store di Pescaria a Roma è rinviata a data da destinarsi nel rispetto del delicato momento che l’intera Italia sta attraversando e in ottemperanza alle disposizioni governative contenute nell’ultimo DPCM“.

Per tutelare clienti e colaboratori, gli store di Milano e Torino sono chiusi al pubblico e continuano a lavorare solo per il servizio delivery con Glovo, mentre lo store di Polignano è temporaneamente chiuso. In primavera erano previste due inaugurazione, a Roma e a Bologna, ma Pescaria assicura: “Verranno riorganizzate in tempi più sereni, per permettere a tutti di vivere appieno e nel migliore dei modi l’esperienza da Pescaria”.

Pescaria, primo format completamente Plastic Free

Pescaria ci tiene a sottolineare la sua filosofia eco-friendly, come primo format in Italia completamente plastic free: da dicembre 2018, infatti, Pescaria ha scelto di rinunciare alla plastica monouso risparmiando circa 6 tonnellate di plastica al mese per punto vendita. Al posto della plastica posate e bicchieri in PLA, materiale derivato dal mais perfettamente simile alla plastica ma in tutto e per tutto biodegradabile e compostabile.

Fonte : Roma Today