Valeria Marini e Sossio Aruta sono i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 2020

Il cast del Grande Fratello Vip continua ad arricchirsi di settimana in settimana, grazie alla notizia del prolungamento del programma fino al 27 aprile, quando andrà in onda la finale di questa quarta edizione del programma. Nel corso della puntata del 24 febbraio, il cast della trasmissione si è arricchito di due nuovi inquilini: Valeria Marini e Sossio Aruta.

Il ritorno di Valeria Marini

La prima è già stata protagonista delle prime puntate di questa edizione del programma, entrando in casa per un confronto piuttosto acceso con Rita Rusic. Inoltre, il suo ingresso come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip era stato già annunciato nel corso della puntata di venerdì 21 febbraio, quando Valeria Marini aveva fatto nuovamente il suo ingresso in casa, stavolta portandoci una valigia per restarci.

Chi è Sossio Aruta

L’ingresso di Sossio Aruta è stato invece annunciato nel corso della serata. Volto noto del piccolo schermo, in questi ultimi anni Sossio Aruta ha preso parte a diversi programmi televisivi del mondo defilippiano. Da Uomini e Donne, dove ha conosciuto la sua compagna Ursula e Temptation Island, dove la loro storia d’amore si è scontrata con un momento di crisi pesante. Crisi poi superata a pieni voti, visto che Aruta e Ursula Bennardo sono poi diventati genitori della piccola Bianca, nata a ottobre del 2019. Prima ancora l’ex calciatore aveva militato tra le fila del Cervia, prendendo parte alla seconda edizione di “Campioni”, format esclusivo di Mediaset interamente dedicato al mondo del calcio. Ad oggi, come lui stesso ha raccontato nel presentarsi ai telespettatori del Grande Fratello Vip, svolge quotidianamente il lavoro di fruttivendolo e ne va fiero “perché – dice lui – questo mi dà modo di rapportarmi ogni giorno con le persone e quindi non me ne vergogno affatto”.

Fonte : Fanpage