Keanu Reeves ha iniziato le riprese di Matrix 4! Le foto e i video dal set

Keanu Reeves ha ripreso ufficialmente uno dei suoi ruoli più iconici della sua carriera. L’attore, fresco del recente successo di John Wick 3 – Parabellum tornerà nei panni di Thomas A. Anderson “Neo” all’interno del quarto capitolo della saga cinematografica Matrix.
Le riprese del sequel delle tre fortunate pellicole sono iniziate da qualche settimana nella città di San Francisco e vedono Reeves affiancarsi ancora una volta a Carrie Ann Moss nei panni di Trinity, sua spalla e compagna. Il film sarà diretto da Lana Wachowski.

Sono trapelate in rete le prime immagini dal set in cui possiamo vedere Neo e Trinity insieme su una moto tra le strade di San Francisco:

Oltre a queste prime immagini in sella da una moto sono trapelate in rete anche alcune sequenze davvero mozzafiato che mostrano una coppia (presumibilmente Neo e Trinity) intenti a lanciarsi da un grattacielo.

La trilogia originale di Matrix ha incassato complessivamente nel mondo oltre 1.6 miliardi di dollari al box-office, di cui 592 milioni solo negli USA (valuta al 2003).
Il nuovo capitolo di Matrix dovrebbe arrivare nei cinema di tutto il mondo il 21 maggio 2021.

Fonte : Virgin Radio