Tiziano Ferro festeggia 40 anni: il suo post su Instagram

Dopo il successo al Festival di Sanremo , Tiziano Ferro si gode i festeggiamenti per il suo quarantesimo compleanno. Scopriamo insieme la foto pubblicata dal cantante sul suo profilo Instagram .

Oggi, venerdì 21 febbraio, Tiziano Ferro festeggia il suo quarantesimo compleanno. Il re del pop italiano ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram per celebrare questa importante data. Vediamo insieme il post pubblicato dalla voce di “Xdono”.

Tiziano Ferro: il re del pop

Tiziano Ferro, classe 1980, è una delle voci del Bel paese più amate e famose a livello internazionale. In circa due decenni di carriera il cantante ha conquistato le chart di tutto il mondo imponendosi come uno degli artisti più poliedrici di sempre.

Il debutto del cantante avviene nel 2001 con il singolo “Xdono” che conquista immediatamente pubblico e critica diventando uno dei brani più iconici dell’artista di Latina. La canzone esplode a livello mondiale portando l’attenzione di numerosi paesi sull’astro in ascesa, il resto è praticamente storia.

Negli anni successivi Tiziano Ferro non sbaglia un colpo regalando album e brani che segnano la storia della musica pop, tra quelli più famosi troviamo “Rosso relativo”, “Sere nere”, “Stop! Dimentica”, “Alla mia età” e “Lo stadio”.

L’ultimo lavoro del cantate è l’album “Accetto miracoli” che ha già conquistato il disco di platino in Italia per aver venduto più di 50.000 copie su suolo italiano.

Tiziano Ferro: la foto per festeggiare il compleanno

Tiziano Ferro è reduce dal grande successo della 70° edizione del Festival di Sanremo dove ha affiancato Amadeus regalando al pubblico grandi momenti di spettacolo. Oggi, venerdì 21 febbraio 2020, il cantante spegne quaranta candeline.

L’artista (qui potete trovare tutte le foto più belle di Tiziano Ferro) ha voluto festeggiare l’importante compleanno con un divertente post che ha subito fatto il pieno di like, infatti al momento la foto ne conta più di 162.000.

Numerosi artisti hanno commentato il post facendo gli auguri al cantante, tra questi Giorgia, Emma Marrone, Cristiana Capotondi, Elisa e Antonella Clerici.

Fonte : Sky Tg24