Bob Iger vuole che Tom Holland gli offra una birra per aver salvato il suo Spider-man

Vi ricordate quel momento in cui abbiamo dovuto dire addio allo Spider-man di Tom Holland per colpa del mancato accordo tra Sony e Marvel? Se alla fine si è trovata una soluzione è stato merito anche di Bob Iger, che ora fa una particolare richiesta a Tom Holland.

La premiere dell’ultimo film Pixar Onward, la scorsa notte, mi ha dato la possibilità di incontrare gli amici dei Marvel Studios: Chris Pratt e Tom Holland! Tom mi deve una pinta per aver salvato Spider-man!

Nelle foto a cui è allegata la didascalia, vediamo il grande imprenditore a capo di Disney insieme a Chris Pratt e a Tom Holland. Il riferimento è al periodo in cui quest’ultimo e Iger hanno tentato insieme di salvare lo Spider-man del MCU, riuscendoci. Durante una particolare telefonata Tom Holland era ubriaco, come ha ammesso lui stesso, dato che aveva bevuto troppe birre in un pub londinese. Per fortuna sono comunque riusciti ad intendersi e a stringere un patto con Sony, che detiene i diritti cinematografici sull’Arrampicamuri. Il loro incontro durante la promozione di Onward è stata quindi l’occasione perfetta per scherzare sulla vicenda a cuor leggero. Sicuramente Tom Holland non mancherà di soddisfare la simpatica richiesta, ora che il suo personaggio principale è sano e salvo.

Nel frattempo l’accordo continua a convincere Sony: la casa di produzione ha dichiarato che sarà un bene soprattutto per il pubblico.

Fonte : Everyeye