Per Chris Pratt Jurassic World 3 sarà l’Avengers: Endgame di Jurassic Park

Nel corso di una recente intervista promozionale, Chris Pratt ha anticipato cosa aspettarsi da Jurassic World 3, paragonando il nuovo fil della saga di Jurassic Park al recente Avengers: Endgame.

Non solo perché sarà un film colossale“, ha dichiarato l’interprete di Star Lord e Owen Grady, “ma perché questo film assomiglia davvero ad una sorta di gran finale. E in più ci saranno tutti, come in Endgame, torneranno praticamente tutti, tutto il cast del primo Jurassic Park tornerà. E’ molto simile a quello che ha fatto la Marvel con Endgame, in cui sono stati riuniti tutti i personaggi del franchise.

L’attore, che qualche giorno fa aveva etichettato come imminente l’inizio delle riprese, ha aggiunto anche che nelle prossime ore partirà per iniziare la produzione, e che i lavori andranno avanti per ben sei mesi. A margine, vi segnaliamo che il film di Colin Trevorrow beneficerà del contributo di Steve Brusatte, paleontologo di fama mondiale e docente dell’università di Edinburgo.

Nel post che potete trovare in calce all’articolo, il professore ha confermato condividendo il post originale del regista.

Sì, è vero. Sono felicissimo di poter lavorare con Colin Trevorrow e con la sua squadra di superstar in qualità di consulente scientifico per il prossimo film di Jurassic World. Appassionati di dinosauri: preparatevi, adorerete questo film e i suoi dinosauri, ve lo giuro” ha scritto Brusatte, che ha reso omaggio anche a Jack Horner, storico consulente del Jurassic Park di Steven Spielberg.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo alle recenti aggiunte al cast di Jurassic World 3, la cui uscita è fissata per giugno 2021.

Fonte : Everyeye