Ascolti tv, Gf Vip4 allungato di 1 mese: salta L’Isola dei Famosi della Blasi?

Il Grande Fratello durerà un mese in più

Ascolti tv, Grande Fratello Vip 2020 allungato di un mese. Cosa succederà a L’Isola dei Famosi? RUMORS

Il Grande Fratello Vip 4 potrebbe durare quattro mesi anziché che tre, come era inizialmente previsto. Il reality condotto da Alfonso Signorini continuerà dunque fino ad aprile. Questo è quanto si vocifera a Mediaset.

Nel corso dell’ultima puntata, è stato il conduttore stesso ad alimentare i rumors: “Il Gf Vip si prolunga!”.

Questa decisione potrebbe avere delle ripercussioni sull’intero palinsesto Mediaset. Cosa succederà a L’Isola dei Famosi?

Ascolti tv, Il Grande Fratello si allunga, L’Isola dei Famosi posticipata?

Gli ascolti tv del Grande Fratello Vip 4 non sono eccellenti, ma neanche eccessivamente scarsi. Lo share si aggira intorno al 18% con saltuari picchi oltre il 20%. Si tratta comunque di un appuntamento fisso per moltissimi italiani e le dinamiche che avvengono all’interno della Casa animano numerosi salotti televisivi di Mediaset.

La decisione di prolungarlo potrebbe però far slittare altri programmi attesi. Fra questi L’Isola dei Famosi, che, secondo indiscrezioni, potrebbe essere condotta da Ilary Blasi in sostituzione di Alessia Marcuzzi.

Il reality immerso nella natura potrebbe andare in onda in autunno, con un conseguente ulteriore slittamento del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso.

Ascolti tv: i reality slittano, Temptation Island anticipa. Rumors

Mentre i reality potrebbero saltare, nei corridoi Mediaset si vocifera che Temptation Island potrebbe invece essere anticipata a maggio. Questo probabilmente per evitare la sovrapposizione con gli Europei e le Olimpiadi, che occuperanno l’estate.

Fonte : Affari Italiani