Come combinare un pasticcio in diretta su Instagram (e uscirne bene)

Una ragazza si è rovinata i capelli in una diretta streaming su Instagram. Il video è diventato virale, ma milioni di spettatori le hanno scritto per darle il loro supporto

Loraine Blake dopo aver perso i capelli in live su Instagram (Schreenshot da Instagram)

Una ragazza di 18 anni ha perso i capelli durante una diretta live su Instagram per colpa di un prodotto troppo aggressivo utilizzato per lisciarli. La disavventura si è però trasformata in un inaspettato successo sui social network, perché la sua reazione e il supporto di alcuni utenti le hanno portato in dote migliaia di follower.

Il video dell’incidente, che al momento della diretta contava solo 20 spettatori, è diventato virale in un attimo e le persone hanno immediatamente simpatizzato con la reazione genuina della ragazza.

Loraine Blake, 18enne di New York, ha deciso di applicarsi in diretta streaming un prodotto per lisciare i capelli. “Sono sempre in Live su Instagram quando faccio qualcosa di nuovo per i miei capelli” commenta a Buzz Feed News.

Forse a causa della precedente decolorazione, che potrebbe aver indebolito i capelli, a un certo punto della diretta streaming Loraine si è ritrovata con ciocche di capelli sul pettine. Alla sua reazione di shock sono subito seguite quelle degli spettatori

Tuttavia gli utenti hanno subito sostenuto la ragazza. In pochi hanno riso alla disavventura. Tanto che dopo essersi rasata i capelli, Loraine è tornata online per ringraziare i suoi follower. E questi sono aumentati a dismisura.

L’incidente ha fruttato un’inaspettata popolarità per la ragazza, che è passata infatti da 8mila a oltre 52mila follower su Instagram in pochi giorni. Attualmente il video ha ottenuto 5,51 milioni di visualizzazioni. Tutto sommato “è stato un bellissimo incidente” ha commentato la ragazza.

Fonte : Wired