Tina Cipollari incontra i fan a Roma

L’eclettica opinionista del programma “Uomini e Donne”, Tina Cipollari incontrerà i suoi fan e ammiratori , venerdì 21 febbraio nell’area eventi del Centro Commerciale Romaest.

A partire dalle 17:30 il centro – in collaborazione con l’organizzazione di eventi World Event- diventerà un ‘salotto’ dove scambiarsi confidenze e perché no, racconti semiseri sulle relazioni sentimentali.

I seguaci più affezionati potranno avere finalmente l’occasione di incontrare la loro beniamina che avrà modo di raccontare la sua esperienza nel programma ‘Uomini e Donne’, prima in veste di tronista e poi come opinionista. Un momento e un’esperienza dove la noia è di certo bandita e dove ci saranno molteplici e variegati spunti di condivisione.

Un incontro e un appuntamento di tendenza che ancora una volta il Centro Commerciale Romaest ha il piacere di organizzare e offrire ai suoi clienti e visitatori che per un giorno potranno avere l’occasione di conversare e confrontarsi con il personaggio televisivo italiano più amato del momento.

Fonte : Roma Today