La Sirenetta, Melissa McCarthy sarà Ursula

Nel corso del programma “The Ellen Show ”, Melissa McCarthy ha confermato il suo ruolo nei panni di Ursula all’interno del live action “La Sirenetta ” che vedrà come protagonista Halle Bailey . Vediamo insieme tutti i dettagli rivelati da una delle attrici più amate del mondo dorato di Hollywood.

Melissa McCarthy ricoprirà i panni di Ursula nell’atteso live action “La Sirenetta”. L’attrice statunitense ha confermato la notizia nel corso del programma “The Ellen Show”. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Melissa McCarthy: la carriera

Melissa Mccarthy è uno dei volti più amati del mondo dorato di Hollywood. L’esplosione mediatica dell’attrice arriva all’inizio del terzo millennio quando il suo talento conquista immediatamente il pubblico di tutto il mondo. Negli anni successivi l’artista colleziona un successo dietro l’altro prendendo parte a pellicole di grande popolarità, tra i suoi lavori più celebri troviamo “Le amiche della sposa”, “Copia originale” e “Spy”.

Parallelamente Melissa McCarthy diventa anche una delle attrici più apprezzate da parte della critica collezionando numerosi e prestigiosi riconoscimenti che la rendono una vera e propria icona della settima arte, tra questi due Emmy Awards e altrettante nomination agli Academy Awards e ai Golden Globe.

Melissa McCarthy: “La Sirenetta”

Ellen DeGeneres ha ospitato l’attrice all’interno del suo programma televisivo. Nel corso dell’intervista la conduttrice ha chiesto a Melissa McCarthy (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) se fosse vero che avrebbe preso parte al nuovo live action targato Walt Disney, questa la sua risposta: “Abbiamo appena iniziato, interpreterò Ursula, la Strega del mare. È così divertente. Abbiamo appena iniziato le prove, è davvero fantastico. Entrare nel mondo di Rob Marshall è come un sogno febbrile”.

Nei mesi scorsi si è parlato molto del nuovo progetto Walt Disney che vedrà la luce prossimamente. Al momento non si conosce la data ufficiale di uscita, ma alcuni siti hanno ipotizzato possa avvenire nel 2021.

Il ruolo della protagonista verrà ricoperto dalla giovanissima Halle Bailey, al suo fianco Jonah Hauer-King nel ruolo del Principe Eric. Per quanto riguarda la parte dei granchio Sebastian, al momento alcuni voci sostengono la possibilità di vedere Daveed Diggs nei suoi panni, ma la conferma ufficiale non è ancora arrivata.

Fonte : Sky Tg24