Il regista Jeff Fowler ringrazia i fan per il successo di Sonic – Il Film

Le aspettative su Sonic – Il Film non erano esattamente delle più alte, a maggior ragione dopo la valanga di critiche alle quali il film era stato esposto dopo l’uscita del primo trailer. La produzione è però riuscita a sovvertire i pronostici, andando incontro ad un successo di proporzioni davvero inaspettate.

L’accoglienza riservata al film al momento dell’uscita in sala è stata infatti la migliore che si potesse immaginare, tanto da rendere ad oggi quello di Sonic – Il Film il miglio esordio per un film tratto da un videogioco, anche meglio di Detective Pikachu.

I fan, inoltre, hanno manifestato il loro gradimento anche attribuendo a Sonic – Il Film un ottimo punteggio su Rotten Tomatoes, sito sul quale comunque anche i critici non hanno in effetti bocciato il film. Proprio ai fan, dunque, è rivolto il ringraziamento del regista Jeff Fowler.

C’è una sola parola nella mia mente stamattina ed è GRATITUDINE. GRAZIE a tutte le straordinarie persone che hanno aiutato la produzione di Sonic – Il Film e, soprattutto, grazie a voi fan per esser stati con noi ed averci regalato questo straordinario WEEKEND DA RECORD. Grazie a tutti voi!!” ha scritto il regista tramite il proprio account Twitter. Soddisfazione tangibile, dunque, per un successo che solo pochi mesi fa sembrava decisamente improbabile.

Fonte : Everyeye