Francesco Totti ospite della sesta puntata di ‘C’è posta per te 2020’ del 22 febbraio

Sabato 22 febbraio, Canale5 trasmetterà la sesta puntata di ‘C’è posta per te 2020‘. Come sempre, Maria De Filippi intratterrà gli spettatori con storie emozionanti, commoventi e che talvolta strappano anche un sorriso. Una formula che si rivela vincente da ormai 23 anni. Ciliegina sulla torta, gli ospiti vip. A impreziosire la sesta puntata sarà Francesco Totti.

Per Totti è la dodicesima volta a ‘C’è posta per te’

Per Francesco Totti non è di certo la prima volta che è tra gli ospiti del people show di Maria De Filippi. L’ex calciatore ha già partecipato a ‘C’è posta per te’ ben undici volte, precisamente nel 2001, nel 2002, nel 2006, nel 2007, nel 2008, nel 2009, nel 2010, nel 2011, nel 2012, nel 2014 e nel 2018. Un dato che non sorprende se si pensa ai tantissimi tifosi che si sono emozionati con le sue gesta con la maglia della Roma. Quella di sabato 22 febbraio, sarà la dodicesima ospitata.

Nel 2018 l’ultima volta, fece una sorpresa a tre tifosi

L’ultima volta di Francesco Totti a ‘C’è posta per te’ risale a due anni fa. Nel 2018, infatti, ha partecipato alla sesta puntata facendo una gradita sorpresa a Christian, Giordana e Matteo, tre ragazzi affetti dalla sindrome di Down. A chiedere l’aiuto dello sportivo, alcuni parenti dei ragazzi che hanno approfittato della trasmissione di Maria De Filippi per spingerli a diventare meno possessivi nei confronti dei loro giocattoli. Francesco Totti ha spiegato loro: “Ho ascoltato le proposte che vi sono state fatte e i vostri no. Siete abbastanza possessivi. Dobbiamo trovare un compromesso”. Il campione, in cambio di alcuni regali portati in studio, è riuscito a convincere Christian, Giordana e Matteo a condividere i loro giocattoli. Poi li ha abbracciati, emozionando il pubblico presente in studio e gli spettatori. Non resta che attendere sabato 22 febbraio per rivederlo a ‘C’è posta per te’.

Fonte : Fanpage