Eros Ramazzotti pizzicato con Valentina Bilbao dopo l’addio a Marica (FOTO)

Eros Ramazzotti ritrova il sorriso dopo l’addio a Marica Pellegrinelli. Merito di Valentina Bilbao, una pittrice venezuelana accanto a cui il cantante romano è stato pizzicato nei giorni scorsi. I due sono stati fotografati insieme a Miami e la loro complicità fa sognare i più romantici. Si tratta solo di un’amicizia o c’è qualcosa di più? Chissà. Al momento i diretti interessati non hanno commentato i rumors.

Eros Ramazzotti e Valentina Bilbao a Miami 

A fotografare per primo Eros e Marica è il settimanale Chi. “Il primo passo lo ha fatto Valentina – si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini – Sulla spiaggia di Miami è andata da Eros Ramazzotti e gli ha raccontato la sua storia: fa la pittrice e mentre dipinge ama ascoltare la musica del cantante italiano”. Nelle foto paparazzate vediamo infatti il cantante sdraiato sul lettino, in totale relax, che ascolta con attenzione le parole della bella venezuelana. I due, poi, si rincorrono tra le onde. Ma sarà solo il tempo a chiarire se sarà davvero Valentina la donna capace di conquistare il cuore di Eros dopo la separazione. 

Marica Pellegrinelli, intanto, ex moglie dell’artista romano, ha voltato pagina. Già poche settimane dopo la rottura con Eros – ufficializzata la scorsa estate al termine di dieci anni d’amore – la modella bergamasca è stata fotografata accanto a Charley Vezza, imprenditore piemontese. Ad unire Ramazzotti e Pellegrinelli, oggi, sono i due figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio. 

Eros Ramazzotti a cuore aperto: “Felice dopo la separazione”. E sul rapporto con Marica…

ramazzotti-10-4

valentina bilbao-2

Fonte : Today