Centinaia di dosi di cocaina tra i palazzi popolari di Due Leoni e Tor Bella Monaca: 5 arresti

Continua la lotta allo spaccio a Tor Bella Monaca e i zona Due Ponti. I Carabinieri, nelle ultime 24 ore, hanno arrestato 5 persone, sequestrato 144 dosi di cocaina e 1100 euro in contanti, ed hanno rinvenuto un “panetto” di cocaina pura del peso complessivo di circa 1.2 chili.

Il primo blitz è scattato all’interno della nota “piazza” di spaccio di via San Biagio Platani, dove i Carabinieri hanno arrestato un coppia di romani, entrambi 23enni, perché trovati in possesso di 12 dosi di cocaina e 300 euro in contanti, ritenuto il provento dell’illecita attività di spaccio.

In via dell’Archeologia, i Carabinieri hanno arrestato altri 3 pusher di cocaina,  un romano di 39 anni, un cittadino tunisino 18enne e un 33enne afgano, tutti già noti alle forze dell’ordine per i loro trascorsi negli ambienti della droga. I tre sono stati sopresi a cedere dosi a giovani acquirenti. Nelle loro tasche i militari hanno rinvenuto varie dosi di cocaina, per un totale di 132 e circa 800 euro in contanti.

Poco più tardi, in un’area verde di via dell’Archeologia, i Carabinieri hanno rinvenuto anche un “panetto” di cocaina, del peso di circa 1.2 chili. I pusher sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Fonte : Roma Today