Questo robot ti massaggia la testa come un professionista

Lerou è una fascia per la testa con un sistema che replica l’azione dei massaggiatori sulle tempie per dare un po’ di relax a chi soffre di emicrania. Costa 160 euro

L’azienda cinese Lerou, dopo quattro anni di sviluppo, sta per lanciare un’omonima fascia per la testa in grado di replicare l’azione dei massaggiatori, concentrandosi su tempie e angolo degli occhi.

Il sistema si fonda su un robot meccanico che simula i movimenti della dita seguendo le tecniche base del massaggio craniale per alleviare lo stress, aumentare la concentrazione e migliorare la qualità del sonno. Realizzato in plastica, silicone, acciaio, pelle e spugna, si può usare ovunque e quando lo si desidera (la pausa al lavoro e prima di andare a letto sono i due momenti consigliati), e per iniziare la fase relax è sufficiente indossarlo e spingere il pulsante di accensione.

Credit Lerou

Chi crede nel progetto e vuole provare Lerou, può acquistarlo qui al prezzo di 160 euro. Cifra non abbordabile ma conveniente, qualora il robot si rivelasse efficace.

Fonte : Wired