Torino, donna di 46 anni muore schiantandosi contro il guardrail

Continuano i gravi incidenti stradali sulle strade della provincia di Torino. La scorsa notte intorno alle 3, una donna di 46 anni, Stefania Semproni, residente a Moncalieri, ha perso la vita a seguito di un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale che collega La Loggia con Vinovo, nel territorio di La Loggia.

Secondo una prima ricostruzione da parte dei carabinieri della compagnia di Moncalieri, la donna era alla guida della sua automobile e si stava dirigendo verso casa quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, una Fiat Punto, sbandando prima e schiantandosi poi contro il guard rail. La quarantaseienne è morta sul colpo. Il personale sanitario 118, allertato da altri automobilisti, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Due giorni fa un’altra vittima della strada a Settimo Torinese

Due giorni fa un uomo italiano di 29 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto. Stava viaggiando verso la Lombardia al volante sua 500L che ha tamponato un’Alfa Romeo 147 dopo lo svincolo di Settimo. Il ragazzo è sceso a controllare quali danni avesse subito quando è arrivata una Volkswagen Polo GT condotta da una donna che lo ha travolto. Inutili tutti i soccorsi.

Fonte : Fanpage