Anche Ewan McGregor e Tilda Swinton nel cast di Pinocchio di Guillermo del Toro?

Ewan McGregor, Tilda Swinton, Christoph Waltz, Ron Perlman e David Bradley nel cast di Pinocchio di Guillermo del Toro? Secondo un’intervista di quest’ultimo con un sito polacco, parrebbe proprio di sì.

Secondo Discussing Film (che cita il sito Na Ekranie come fonte), Ewan McGregor (Moulin Rouge, Star Wars, Tilda Swinton (Suspiria, Le Cronache di Narnia), Christoph Waltz (Bastardi senza Gloria, Django), Ron Perlman (Hellboy, Asher) e David Bradley (Harry Potter, Game of Thrones) farebbero parte del nuovo film di Guillermo Del Toro, Pinocchio.

Il personale rifacimento in stop motion del regista Premio Oscar, che si ispirerà in maniera molto più libera al romanzo di Collodi rispetto ad altre versioni cinematografiche (pare che sarà ambientato all’epoca del fascismo, e che avrà diversi punti di contatto con Frankenstein), vedrà proprio Bradley come Geppetto, mentre non sarebbe ancora noto il ruolo degli altri attori citati.

Secondo voi chi potrebbero interpretare? Fateci sapere nei commenti.

Il film di Del Toro dovrebbe arrivare in sala nel 2021, anche se non abbiamo ancora una data d’uscita precisa.

Di recente, un altro Pinocchio ha preso vita sul grande schermo, quello di Matteo Garrone, in cui a interpretare Geppetto è stato proprio un ex-Pinocchio, Roberto Benigni, mentre un live-action Disney con la regia di Robert Zemeckis dovrebbe iniziare le riprese a fine anno.

Fonte : Everyeye