Amici, Federico lascia per infortunio: il saluto commosso

(Nel video il saluto di Federico)

E’ un duro colpo per Federico lasciare la Scuola di Amici a un passo dal serale. L’infortunio alla mano destra non gli permette di continuare il suo percorso, così il ballerino ha salutato tutti durante la puntata di sabato pomeriggio.

Molto dispiaciuta Maria De Filippi, che però lo incoraggia: “Da un lato porta bene. Andrea (Muller, ndr) si ruppe il gomito poco prima del serale”. 

Prima di lasciare lo studio, Federico ha voluto ringraziare tutti, soprattutto i suoi compagni: “Volevo ringraziare i professori perché mi hanno dato questa opportunità. Ringrazio Maria che ci sostiene sempre, il pubblico, i ballerini professionisti. Ringrazio tutti, ma principalmente loro, i miei compagni. Amici non è solo una cosa artistica, ma una famiglia. Grazie ragazzi”.

Degli allievi è Giulia a prendere per prima la parola: “Federico è fantastico. Ha avuto questa sfortuna ma già sa che avrà un bel percorso davanti perché è fortissimo“. Parole d’affetto anche da parte di Francesco: “Volevo ringraziare Fede perché è una bellissima persona, un bravo amico e un ballerino eccezionale. Io credo tanto in te”.

Fonte : Today