Ammirate questi poster ultra-limited di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame

Sui social sono appena comparsi due nuovissime locandine ufficiali di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, i capitoli finali della Infinity Saga del Marvel Cinematic Universe.

La saga Infinity si è conclusa ufficialmente con Avengers: Endgame, che ha portato a termine il decennio di storie con cui il MCU ha conquistato la popolarità mondiale e senza precedenti che può vantare ad oggi: ma in attesa di scoprire cosa ci riserverà il futuro nelle Fase 4 e 5, all’artista Paolo Rivera sono state commissionate due locandine ultra-limited ispirate ad Infinity War ed Endgame che superano con grande distacco qualsiasi altro materiale promozionale mai pubblicato finora per i due film.

La loro particolarità? Sono destinate esclusivamente alla troupe e al cast dei due film, quindi non provate a cercarle su Amazon. Per consolarvi potete comunque scaricarle dal post che trovate in calce all’articolo e usarle come sfondo dei vostri cellulari.

Come potete vedere in basso, il poster di Avengers: Infinity War si concentra esclusivamente su Thanos e i suoi figli, mentre quello per Avengers: Endgame è l’esatto opposto, e accende le luci della ribalta su tutti gli eroi che sono stati visti nel film finale. Quale preferite fra i due? Ditecelo nei commenti.

Per altri approfondimenti a questo punto non possiamo che rimandarvi all’Everycult su Infinity War e ad un saggio sulle tre migliori scene di Endgame.

Fonte : Everyeye