Francesca Manzini nuova conduttrice di Striscia la Notizia: “Ancora non ci credo”

Francesca Manzini sarà la nuova conduttrice di “Striscia la Notizia”. Annuncio a sorpresa dell’attrice e imitatrice romana di Tutti pazzi per Rds. Sulla sua pagina Facebook scrive: “Signori, ancora non ci credo!”. Dopo il successo di “Enjoy”, dopo essere stata il personaggio rivelazione di “Amici Celebrities”, Francesca Manzini affiancherà Gerry Scotti per una settimana a “Striscia la notizia”. C’è tanta curiosità intorno a questo debutto assoluto.

Francesca Manzini, tredicesima donna di Striscia

Francesca Manzini è la tredicesima donna a condurre Striscia la Notizia. Su Facebook scrive: “Signori! ancora non ci credo, sarò la nuova conduttrice di striscia la notizia dal 2 al 7 Marzo in compagnia del grande Gerry Scotti”. Grande successo per il post che su Facebook ha incontrato l’approvazione di tantissimi fan che da anni seguono le avventure e le vicende di Francesca Manzini. 

Tutte le conduttrici di Striscia la Notizia

A Striscia la Notizia, storicamente, ha sempre prevalso la componente maschile. Sono infatti 54 i conduttori uomini di “Striscia la Notizia” mentre le donne sono solo 12. Tra le donne alternate alla conduzione del programma di Antonio Ricci, oltre Michelle Hunziker che è resident fissa dal 2004, si sono avvicendate Alba Parietti, prima donna alla conduzione nel 1994, la comica Anna Maria Barbera nel 2004, Maria De Filippi nel 2005 e nel 2015. E ancora: Loredana Lecciso, Flavia Vento, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia nel 2005, Virginia Raffaele nel 2013, Mara Venier nel 2015 e Belén Rodríguez nel 2015 e nel 2016. Nel 2013, durante l’edizione della domenica, Stefania Petyx affiancò Jimmy Ghione.

Fonte : Fanpage