The Batman: il simbolo sul costume deriva dalla pistola che uccise i genitori di Bruce?

Una nuova teoria che circola in queste ore dopo l’uscita del first look del Batman di Robert Pattinson riguarda il simbolo sul costume del protagonista del film di Matt Reeves. I fan hanno subito iniziato studiare nel dettaglio il camera test pubblicato online e una giornalista su Twitter ha espresso una teoria interessante.

Secondo quanto si legge in queste ore sul web, pare che il design del costume sia piaciuto alla stragrande maggioranza dei fan. L’interessante teoria che circola è che il simbolo del costume derivi dalla pistola che uccise i genitori di Bruce, Thomas e Martha Wayne.
A descrivere questa teoria è stata la giornalista Markeia McCarty su Twitter; secondo lei il simbolo di Batman sembra fatto con la pistola che Joe Chill ha usato per uccidere i genitori di Bruce.

Una teoria interessante e tutta da dimostrare ma in questo momento ogni possibile eventualità non viene scartata, soprattutto in attesa di ulteriori dettagli che possano fare maggior chiarezza su ciò che Matt Reeves ha in mente per le nuove avventure del personaggio icona della DC Comics.
Su Everyeye potete trovare il first look di Robert Pattinson nel ruolo di Batman, che ha acceso l’entusiasmo dei fan.
Nelle prossime settimane si attende ulteriore materiale per conoscere altri aspetti del film. Tra questi il primo sguardo a Catwoman: Zoë Kravitz ha parlato dell’allenamento con Robert Pattinson e del suo approccio al ruolo di Selina Kyle, comprese le aspettative dei fan.
Secondo Kravitz inoltre la storia di The Batman piace a tutti e il film sarà un grande successo. Ovviamente speriamo che l’attrice abbia ragione e nel frattempo ci addentriamo pian piano nel mondo di The Batman.

Fonte : Everyeye