ÖKOKombi la lavasciuga che assicura ottime prestazioni con il massimo risparmio energetico

Con la vita frenetica gli elettrodomestici smart sono indispensabili per ritagliarsi piccoli momenti di relax e avere il guardaroba sempre pulito e asciutto. Per aiutarci la lavasciuga ÖKOKombi Serie 9000 dotata di pompa di calore è quello che state cercando. L’elettrodomestico si prende cura dei capi, proteggendo fibre, colori e tessuti riducendo lo spreco di energia e acqua del 40%.

L9WEC169KC_3:4-2

La lavasciuga ÖKOKombi è dotata di tecnologia SensiDry che permette di assorbire l’umidità dai tessuti ad una temperatura del 50% inferiore rispetto alle convenzionali asciugatrici. Per preservare il vostro capo preferito, la pompa di calore garantisce cicli a basse temperature, controlla i movimenti del cesto per lavare e asciugare i capi in maniera uniforme e assicura il massimo risparmio energetico.

I sensori del sistema ProSense, inoltre, combinano automaticamente opzioni migliori di lavaggio e tempi di asciugatura in base al carico e ai tessuti, evitando di sottoporre i capi a trattamenti eccessivi.

Il programma vapore refresh permette di rinfrescare i capi, sia quelli lavati, asciutti o già indossati, eliminando pieghe e odori.

Il design elegante, ma moderno è reso unico da un oblò nero XXL, un intuitivo display LCD con Touch Control e la manopola HiFi cromata con inserti in acciaio danno un tocco in più in ogni ambiente.

Grazie all’innovativa App My AEG Care, è possibile impostare e monitorare la lavasciuga direttamente dal proprio smartphone consigliando i programmi di lavaggio e asciugatura selezionati sulla base del tessuto, del colore e del grado di sporco del bucato. Inoltre, l’app consente di salvare le impostazioni più frequenti e di accedere a suggerimenti online, tutto nel pieno rispetto dei capi.

Fonte : Today