GF Vip 4, Pedro il fratello di Pago entra in casa: “Serena non doveva entrare, ti stai chiudendo””

Incontro decisivo al Grande Fratello Vip, quello tra Pago e suo fratello Pedro, che è entrato nella casa per poter commentare l’ingresso di Serena Enardu avvenuto la scorsa settimana. La cosa non è andata a genio alla famiglia del cantautore sardo che lo ha visto chiudersi e non viversi l’esperienza del reality in maniera spensierata.

L’incontro tra Pago e il fratello

L’aveva annunciato Alfonso Signorini e così è stato, nella decima puntata del Grande Fratello Vip, Pedro Settembre è entrato nella casa più spiata d’Italia per parlare a cuore aperto con suo fratello in merito alla sua storia con Serena Enardu, cercando di difenderlo e di comprendere il suo reale stato d’animo. Ecco le sue parole: “Da quando è entrata lei ti stai chiudendo, ho il dovere di dirti se lei veramente ti ama ti aspetta fuori non entra qua dentro, per il tuo bene ti fa fare il suo percorso, poi vi vedete a casa discutete sul da farsi e tu lo sai meglio di me. Stai entrando qua, stai dicendo che ami mio fratello, non metti like ad un altro, un po’ di buon gusto”. 

La risposta di Pago

Pago non esita a rispondere al fratello, cercando di ridimensionare le sue preoccupazioni e sottolineando quanto sia sincero il sentimento che lo lega alla sua compagna: L’ho voluta io qua, che dicano quello che vogliano. Tuo fratello sta benissimo e ho bisogno di vivere questa roba con lei immediatamente, perché è giusto così. Lei è Serena come non l’ho mai vista, io e lei in questo momento stiamo cercando di fare una cosa bellissima, questa ragazza in questo momento è innamoratissima di me, lo è sempre stata.

Alfonso Signorini fa rientrare in casa Serena Eanrdu che era nel confessionale, in modo che lei stessa possa rispondere a quanto detto da Pedro Settembre, che sottolinea ancora un volta il motivo della sua entrata nella casa: “Non è che non ci convince il suo amore, gli ha fatto un male incredibile, non c’è mai stato un avvicinarsi a noi, dare una giustificazione. Vedere mio fratello fare un percorso meraviglioso, gli ha tarpato le ali, stanno sempre insieme, non esce l’individuo né l’uno e ne l’altro”. 

Serena Enardu e il like al tentatore di Temptation

Si scatena poi la polemica per un gesto fatto da Serena Enardu prima di entrare nella casa, ovvero il fatto di aver messo un like ad Alessandro, il ragazzo conosciuto a Temptation Island che aveva messo in crisi la sua storia con Pago, già vacillante. Questo apprezzamento, seppure via social, ha infastidito il cantante, lei ha replicato dicendo: “è un like pubblico, lui è un amico, è come una qualsiasi persona. Io pago sempre il fatto di essere una persona trasparente e spontanea se ci fosse qualcosa sotto o di più importante non avrei messo un like ad Alessandro”. Pago cerca di attenuare le sue reazioni, ma non può nascondere il fastidio e ammette: “Poteva essere evitato per come sono stato io, a lei molte volte manca questa sensibilità”. La coppia ha continuato il litigio davanti alle telecamere e dai primi istanti del loro confronto sembra che ci siano ancora diversi problemi.

Fonte : Fanpage