Room 104, terza stagione: episodi 7, 8 e 9

Continua su Sky Atlantic la corsa della terza stagione di Room 104, l’inquietante e surreale serie antologica creata dai fratelli Jay e Mark Duplass per HBO. Non perdere il settimo, l’ottavo e il nono episodio, in onda lunedì 3 febbraio alle 23.00, ma intanto ecco alcune anticipazioni.

– – – – – – – – –

Room 104, stagione 3, episodio 7: Jimmy & Gianni

In questo episodio girato sotto forma di documentario, gli artisti Jimmy Ray Flynn e Gianni Arone – rispettivamente padre e figlio – creano un’opera d’arte nella stanza numero 104. Mentre lavorano, ci rendono partecipi del loro processo creativo, ma ci portano anche alla scoperta del loro rapporto e dei problemi avuti da Gianni nel corso degli anni. Problemi legati a una storia di abuso di sostanze e di problemi mentali mai veramente affrontati. Ma allora, cosa è reale e cosa no?

Room 104, stagione 3, episodio 8: No Hospital

Un uomo prossimo alla morte e in possesso di speciali poteri chiama a raccolta i propri figlio – che si odiano tra loro e con i quali non ha contatti da molti anni – nella stanza numero 104. Il motivo? Ha alcune cose da chiarire prima di rimettersi definitivamente nelle mani del Creatore. Sua figlia non vuole avere niente a che fare con lui, ma lui le mette la pulce nell’orecchio: se non si presenterà, suo fratello, un uomo senza scrupoli, non ci penserà due volte a trarre vantaggio da questa situazione.

Room 104, stagione 3, episodio 9: Prank Call

Lasciata da sola nella stanza numero 104 dai suoi genitori, più interessati a sé stessi che a lei, un’annoiata teenager si attacca al telefono e inizia a fare una serie di scherzi telefonici dove finge di essere una seduttrice incallita. Le telefonate sono dirette a uomini sposati, che vengono tentati con la promessa di fare sesso telefonico. Lo scherzo, però, è bello finché dura poco: a un certo punto, infatti, la sua seconda personalità, decisamente più inquietante e sfacciata, prende il sopravvento…

Fonte : Sky Tg24