GF Vip 2020, anticipazioni nona puntata: entra Eva Robin’s, scottanti rivelazioni sui concorrenti

Lunedì 3 febbraio, Canale5 trasmetterà la nona puntata del ‘Grande Fratello Vip 2020‘. Il programma condotto da Alfonso Signorini, con la partecipazione di Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti, sarà caratterizzato da un’atmosfera in linea con il Festival di Sanremo 2020. Non mancheranno, infatti, prove canore. Presenti, anche, le immancabili nomination. Infine, verranno fatte delle rivelazioni scottanti sugli inquilini della casa più spiata d’Italia.

I segreti dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2020

Le anticipazioni ufficiali del ‘Grande Fratello Vip 2020′ svelano che gli autori si divertiranno a mettere alla prova i concorrenti. Mediaset, infatti, annuncia: “Saranno rese note scottanti rivelazioni che riguardano proprio gli inquilini”. I segreti farebbero riferimento sia a scheletri nell’armadio dei gieffini, sia a questioni che riguardano il loro presente.

Eva Robin’s entra nella casa del GF Vip 2020

Le anticipazioni svelano anche che entrerà nella casa l’attrice Eva Robin’s. Secondo quanto si apprende, non sarà una nuova concorrente, ma sarà protagonista proprio di uno dei momenti in cui verranno svelati i segreti dei gieffini. Inoltre, gli inquilini sono pronti a immergersi nell’atmosfera sanremese. Da alcuni giorni, infatti, sono impegnati nello studio di brani che hanno fatto la storia del panorama musicale italiano. Così, gli spettatori potranno assistere a una gara canora con tantissimi ospiti.

Barbara, Michele, Carlotta e Patrick al televoto

Intanto, è aperto il televoto. I nominati dell’ottava puntata sono Barbara Alberti, Michele Cucuzza, Carlotta Maggiorana e Patrick Ray Pugliese. Colui o colei che avrà la peggio, però, non uscirà dalla casa del ‘Grande Fratello Vip 2020′. Il meno votato, infatti, finirà al televoto con i nominati della nona puntata del reality. Non resta che attendere la diretta di lunedì 3 febbraio per conoscere il responso.

Fonte : Fanpage