GF Vip 2020, ottava puntata: Wanda Nara con stesso abito e stessa scollatura, cambia solo il colore

Ancora un look glitterato per Wanda Nara al Grande Fratello Vip 2020. L’opinionista di questa edizione del reality di Canale 5 per l’ottava puntata andata in onda il 31 gennaio 2020 ha scelto di apparire sul palco con un lungo abito ricoperto di glitter. Wanda era luccicante, con le curve strizzate in un modello aderente dalla scollatura hot che metteva in mostra il seno prorompente. Tutti hanno notato le curve dell’opinionista e il colore abbagliante del vestito, in pochi forse si sono accorti che il modello della Nara è praticamente lo stesso di quello indossato nella sesta puntata del GF Vip 2020: stesse linee aderenti, stessa scollatura e stesso tessuto luccicante, a cambiare è solo il colore, infatti il verde smeraldo ha preso il posto del blu elettrico del precedente look.

I look di Wanda Nara al Grande Fratello Vip 2020

E’ dunque la seconda volta che Wanda Nara al GF Vip 2020 punta sul glitter look luccicante, ma non è a prima volta che per la diretta sceglie un lungo abito sparkling, aveva infatti indossato anche un lungo abito ricoperto di paillettes total black firmato Blumarine, nella terza puntata dello show, mentre aveva dato il via a questa nuova avventura in televisione con un sensuale abito nude ricoperto di ricami luminosi. Poi Wanda ha detto addio a cristalli e paillettes per indossare abiti doppiopetto più essenziali o ancora completi total white dal taglio maschile, resi più sexy dalla scollatura profonda e dalla giacca indossata senza reggiseno, fino poi ad arrivare agli abiti a rete completamente trasparenti che mostravano il lato b.

Il vestito di Wanda Nara per l’ottava puntata del GF Vip 2020

Per l’ottava puntata del Grande Fratello Vip, Wanda Nara ha indossato un lungo vestito ricoperto di glitter verde smeraldo firmato Joti Harrigue. Il vestito aderente ha maniche a tre quarti, spalline a sbuffo, una profonda scollatura sul seno e una sulla schiena, mentre sulla parte frontale della gonna un maxi spacco rende ancor più sexy il modello sparkling. Wanda ha completato il suo outfit da prima serata con un paio di sandali intrecciati in argento e con lunghi orecchini maxi della jewel designer Sofi Bevilacqua. I capelli sono liscissimi e con fila centrale definita, mentre il make up prevede un ombretto glitter in oro.

Fonte : Fanpage