Fast & Furious 9, il trailer: Vin Diesel contro il fratello John Cena nel nuovo capitolo

Come promesso dallo stesso Vin Diesel, Universal ha rilasciato il primo trailer – anche in italiano – di Fast & Furious 9, nuovo capitolo della saga action che dopo undici anni dal primo episodio non sembra dare segni di cedimento. Come mostrano le immagini, il protagonista Dominic Toretto si troverà di fronte a un nuovo nemico: nientemeno che il fratello Jakob, interpretato dalla new entry John Cena, il cui ruolo è stato finalmente svelato. Altro colpo di scena, il trailer mostra che Han Lue, il personaggio interpretato da Sung Kang, è vivo e non è morto come si credeva alla fine di “The Fast and the Furious: Tokyo Drift”. Il filmato è stato presentato ufficialmente dal cast a Miami, dopo le esibizioni artisti come Cardi B, Wiz Khalifa & Charlie Puth ed Ozun. L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 21 maggio 2020.

La trama di Fast & Furious 9

Il film ci mostra un Dominic totalmente cambiato che conduce una tranquilla esistenza di marito e padre di famiglia, con Letty e il piccolo Brian. La sua vita viene però sconvolta dal ritorno del fratello minore nella sua vita: Jakob è un ladro e un assassino, oltre che uno spericolato pilota. Lo scontro tra i due sarà inevitabile. Dirige Justin Lin, mentre il nome ufficiale del franchise è stato cambiato da “Fast & Furious” a “The Fast Saga“, che comprende anche prodotti collaterali come “Hobbs & Shaw”, la serie animata “Fast & Furious: Piloti sotto copertura” e il prossimo spin off al femminile.

Il cast di Fast & Furious 9

Questo il cast del film. Vin Diesel interpreta Dominic Toretto, Michelle Rodriguez è Letty Ortiz, John Cena è Jakob, Jordana Brewster è Mia, Nathalie Emmanuel è Ramsey, Tyrese Gibson è Roman Pearce, Ludacris è Tej Parker, Charlize Theron è Cipher, Helen Mirren è Magdalene Shaw, Sung Kang è Han. La sceneggiatura è scritta da Daniel Casey e Chris Morgan. Ricordiamo che Fast & Furious 9 sarà il penultimo film della saga regolare (al netto di futuri spin off). Il 10, in sala dal 2 aprile 2021, la chiuderà.

Fonte : Fanpage