Star Wars, il cane di Mark Hamill non vuole lasciarlo twittare

Luke Skywalker ne ha vinte di battaglie, nel corso dei sei film di Star Wars che l’hanno visto tra i protagonisti: ce n’è una, però, che il buon Mark Hamill combatte ogni giorno e sembra avere davvero parecchie difficoltà a vincere.

Non ci sono Palpatine, Darth Vader o Kylo Ren che tengano, infatti, davanti al cucciolo di casa Hamill: come si vede nel video postato dall’attore su Twitter, infatti, l’adorabile cagnolino sembra essere il più grande ostacolo che a Mark tocca aggirare quando tenta di postare qualcosa sui social.

Il video ci mostra più riprese effettuate durante alcune sessioni al pc dell’attore di Star Wars, probabilmente intenzionato a rispondere ai tanti messaggi dei fan com’è solito fare praticamente ogni giorno: da questo punto di vista Hamill è sicuramente l’attore più attivo tra quelli coinvolti nel franchise.

Il suo piccolo amico non sembra però essere molto d’accordo, e si frappone tra il pc e le dita del padrone ogni volta che queste provino ad avvicinarsi alla tastiera: egocentrismo o solo speranze di far prendere ad Hamill una meritata pausa?

Problemi con i cani a parte, Mark Hamill ha recentemente risposto a chi gli chiedeva con quali attori avrebbe voluto passare più tempo sul set di Star Wars. Per il futuro, intanto, si parla di Taika Waititi come nuovo regista di Star Wars.

Fonte : Everyeye