Laura Chiatti in topless. E Belen ‘apprezza’ (FOTO)

Un milione di followers meritano di essere celebrati nel modo giusto. E così Laura Chiatti – che questa mattina ha raggiunto l’ambito traguardo – ha deciso di festeggiare con un post all’insegna dell’ironia, come è tipico del suo stile. Eccola dunque in topless mentre scherza con il fotografo: “Grazie a tutti voi per aver scelto di seguire la parte più vera ed emozionante di me … oggi siamo un milione”, si legge nella didascalia. 

Laura Chiatti in topless

Nello scatto Laura, bionda e bellissima come sempre, fa scivolare sui fianchi un abito bianco, lasciando in bella vista il décolleté censurato solo dalle sue mani. Un’immagine tanto audace quanto apprezzata dai fan. Centinaia i commenti in poche ore. Chiatti, infatti, è tra le poche a gestire direttamente il suo profilo, senza l’aiuto di esperti del settore che rischierebbero di compromettere la genuinità delle giornate vissute dall’attrice al fianco del marito Marco Bocci e dei figli Enea e Pablo. 

Laura Chiatti in topless, il commento di Belen

Tra i tanti complimenti, anche quelli di alcuni colleghi famosi. “Amore la foto della vita sei pazzesca”, scrive Michela Quattrociocche, attrice e grande amica di Laura. “Ahah! Meraviglia, stupenda”, aggiunge Belen Rodriguez. E ancora le attrici Nicoletta Romanoff, Giulia Michelini e la showgirl Pamela Camassa. Tutte concordi sul fatto che ironia è mezza bellezza. 

laura chiatti topless belen-2

Fonte : Today