Il Cantante Mascherato, è mistero sul Leone: Pappalardo, Al Bano e Max Giusti in studio

Torna venerdì 24 gennaio, alle 21.25 su Rai1, ‘Il Cantante Mascherato’, l’avvincente talent game show, condotto da Milly Carlucci, che ha stregato il pubblico televisivo. Il programma sta scatenando la curiosità di milioni di italiani, non solo davanti alla tv, ma anche sul web, dove la caccia al personaggio misterioso si fa sempre più avvincente.

In studio una Giuria di improvvisati detective – composta da Patty Pravo, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto e Francesco Facchinetti – dovrà giudicare le esibizioni dei concorrenti rimasti in gara, insieme al televoto e al voto sui social. Ai giurati il difficilissimo compito di dover capire, per primi, chi si nasconde sotto le maschere, provando a riconoscere la voce del personaggio famoso durante ogni esibizione. Tanti i nomi fatti nel corso delle puntante e mentre alcune identità sono state svelate, ben sei personaggi restano ancora avvolti nel mistero. Nelle scorse settimane il pubblico ha tolto la maschera a due concorrenti, l’Unicorno e il Barboncino, scoprendo così due icone della musica italiana: Orietta Berti e Arisa. 

Il grande successo delle prime due puntate ha scatenato una vera e propria caccia alle star che si nascondono dietro le maschere. La maschera che maggiormente ha fatto discutere è quella del Leone: pubblico letteralmente diviso in tre. C’è chi giura che dietro il Re della Savana si nasconda Adriano Pappalardo, chi Al bano, chi un imitatore del valore di Max Giusti, ma venerdì saranno tutti e tre ospiti in studio. Dunque, il mistero dietro a questo incredibile personaggio si infittisce.

Fonte : Today