Victoria’s Secret alla riscossa. La carta vincente? Lo shapewear

Fonte sito Victoria’s Secret 

Victoria’s Secret si dà da fare per cambiare le sue… forme. L’ultima mossa del gigante della lingerie è il lancio di una nuova linea di shapewear in partnership con il marchio colombiano di intimo “Leonisa”. Un lancio “soft”, un’edizione limitata che sarà disponibile su victoriassecret.com a partire da giovedì.

una sorta di test, come spiega Wwd: a seconda della reazione dei consumatori, il prodotto potrebbe diventare disponibile in alcuni store n un secondo momento.

Se da un lato lo shapewear potrebbe sembrare una deviazione dall’immagine sexy del marchio di lingerie – (Victoria’s Secret vende anche pigiami, costumi da bagno e activewear), dall’altro questa svolta potrebbe essere proprio ciò di cui l’azienda ha bisogno.

Le vendite di Victoria’s Secret, di proprietà della casa madre L Brands, sono in calo dal 2017, poiché i consumatori si spostano verso marchi di lingerie che promuovono l’inclusione e il comfort. Tutto lo stock di marchi L Brands è in calo: oltre il 25 per cento anno su anno.
 

Fonte : Affari Italiani