Luigi Mario Favoloso ricompare sui social: “Ecco dove mi trovo” (VIDEO)

Stoppate le ricerche. Luigi Mario Favoloso è stato ritrovato, anzi si è rifatto vivo lui stesso con un video pubblicato tra le Instagram Stories. La madre ne aveva denunciato la scomparsa ad inizio gennaio, dopo che il 29 dicembre scorso l’ex gieffino si era allontanato da casa senza documenti né effetti personali sparendo così nel nulla. 

Favoloso si trova in Armenia. “La mia domanda è: ma non avete paura che i miei timbri sul passaporto inchiodino le vostre cazzate? – dice nella clip sui social  – E soprattutto, non pensate che una persona che resta così tranquilla in viaggio non ha nulla da temere e nulla da nascondere? Comunque, visto che nemmeno se ve lo faccio vedere riuscite a capire dove sono, ve lo dico: questa è Erevan, la capitale dell’Armenia. Ve la faccio vedere soltanto perché stanotte sarò già in un’altra nazione, in un’altra città”. 

Poi Favoloso ci tiene a smentire i pettegolezzi circolati nelle ultime ore a proposito di una sua ospitata a ‘Live – Non è la d’Urso’ in occasione della prossima puntata in onda domenica sera. “State dicendo un mucchio di cazzate – prosegue – Offro mille euro al primo giornalista che scrive una cosa esatta”. Qualcuno, infatti, aveva ipotizzato che il giovane si era allontanato per creare volontariamente un ‘caso’ sulla sua scomparsa ed ottenere così visibilità mediatica. 

Fonte : Today