Riki a Sanremo 2020 con ‘Lo sappiamo entrambi’: testo e video

Riki a Sanremo 2020 con ‘Lo sappiamo entrambi’. Riki, all’anagrafe Riccardo Marcuzzi, ex allievo di ‘Amici di Maria De Filippi’, è tra i 24 artisti che partecipano alla 70esima edizione de Festival di Sanremo (dal 4 all’8 febbraio). Per lui si tratta della prima volta sul palco del Teatro Ariston. 

Sanremo 2020: date, cantanti, canzoni, ospiti e tutto quello che c’è da sapere

Chi è Riki, a Sanremo con ‘Lo sappiamo entrambi’

Nato a Segrate, Milano, nel 1992, diventa famoso dopo la partecipazione ad ‘Amici di Maria De Filippi’, che lo rende un vero e proprio beniamino delle ragazzine. 

Nella stagione 2016-2017 ad ‘Amici’ e vince nella categoria canto, ma perde lo scontro finale con il vincitore della categoria ballo, Andreas Müller. Durante il programma viene scoperto da Francesco Facchinetti che in seguito diventa il suo manager.

Nel 2017 pubblica l’EP ‘Perdo le parole’, composto da sette brani, arrivando in cima alla classifica degli album più venduti in Italia. A settembre esce il singolo ‘Se parlassero di noi’, primo estratto dall’album d’esordio di Riki, ‘Mania‘.

E’ famoso anche in Sud America. Nel 2018 pubblica ‘Dolor de cabeza’, in collaborazione con CNCO e nel 2019 ‘Resulta’ con i Reik.

Nello stesso anno esce l’ultimo singolo ‘Gossip‘.

Riki a Sanremo 2020 con ‘Lo sappiamo entrambi’: testo

Verrà pubblicato appena disponibile

Riki a Sanremo 2020 con ‘Lo sappiamo entrambi’: significato

Verrà pubblicato appena disponibile

Riki a Sanremo 2020 con ‘Lo sappiamo entrambi’: video

Verrà pubblicato appena disponibile

In basso, Riki

riki lo sappiamo entrambi canzone-2-2

sanremo rikie lo sappiamo entrambi-2

Fonte : Today