Iniziate ufficialmente le riprese di Red Notice di Netflix con The Rock e Ryan Reynolds

È con una foto condivisa come sempre sul suo attivissimo profilo Instagram che Dwayne “The Rock” Johnson ha annunciato l’inizio ufficiale delle riprese dell’annunciato Red Notice, nuova action thriller in arriva su Netflix a fine 2020 che vede tra i protagonisti anche Ryan Reynolds (Deadpool, Free Guy).

Diretto da Rawson Marshall Thurber (Dodgeball, Skyscraper) e interpretato da The Rock, Ryan Reynolds e Gal Gadot, Red Notice inizierà la produzione il prossimo gennaio 2020, come si legge in un tweet di Johnson, che condividendo un video di Reynolds ha scritto: “Comincerò a girare un film (red notice) con questa persona a gennaio. Ci divertiremo un mondo”.

In Red Notice, descritto come un action thriller, Johnson sarà un agente dell’Interpol incaricato di trovare e catturare il ladro d’arte più ricercato al mondo. Si tratterà anche dell’occasione per una reunion tra Johnson e la Gadot, dopo essere apparsi insieme nel franchise di Fast & Furious, e adesso entrambi possono godere dello status di grandi star di Hollywood dopo i successi ripetuti al box-office.

Per quanto riguarda Ryan Reynolds, invece, si tratterà del suo secondo impegno consecutivo con Netflix dopo il frastornante 6 Underground, altro blockbuster diretto da Michael Bay, girato in parte anche in Italia, tra Siena, Firenze e Taranto.

L’uscita di Red Notice è prevista il prossimo 13 novembre.

Fonte : Everyeye