Matrimonio a prima vista, un anno dopo Fulvio e Federica si sono separati legalmente

A quasi un anno dalle registrazioni dell’ultima edizione di “Matrimonio a prima vista”, la storia d’amore tra Fulvio Amoruso e Federica Majorano è ufficialmente finita. Non è bastata la pausa di riflessione, l’allontanamento già documentato in una intervista a Fanpage.it. Ora la coppia ha preso la decisione di separarsi legalmente. A rivelarlo è stato proprio Fulvio Amoruso su Instagram con una serie di stories che lo ritraggono con la ex moglie al comune dove è stata annunciata la separazione.

La coppia ha fatto la scelta giusta

Tra Fulvio Amoruso e Federica Majorano è già finita, ma la coppia è apparsa serena e soprattutto convinta di aver fatto la scelta giusta. Entrambi, inoltre, non sono per niente pentiti della esperienza che hanno vissuto. La coppia, ad ogni modo, non è mai veramente decollata. Non sono riusciti a legare, ma è rimasta l’amicizia. Al punto che entrambi hanno partecipato alle numerose serate organizzate dopo la puntata che li ha riguardato.

La coppia non rinnega il programma

Come avevano dichiarato a Fanpage.it, la coppia non rinnega nulla di quanto fatto. Alla domanda di Andrea Conti, collega che ha realizzato l’intervista per Fanpage.it, sul fatto di consigliare ad amici questo tipo di esperimento, entrambi hanno risposto con sicurezza: “Dovrebbero farlo tutti, perché nel bene e nel male, questa esperienza ci ha dato moltissimo”. Entrambi hanno confermato in quella sede di non aver partecipato per la notorietà ma per trovare l’amore in un modo diverso e contribuire all’esperimento sociale.

Il ritorno di Fulvio in tv

Terminata una esperienza, Fulvio Amoruso si è subito lanciata in un’altra avventura amorosa in televisione. Il toscano è apparso nella nuova edizione di “Primo Apputamento”, format condotto da Flavio Montrucchio. Invece, Federica Majorano ha deciso di cercare il vero amore lontano dalla lente televisiva.

Fonte : Fanpage