MasterChef 9, segui con noi la puntata 5. DIRETTA

16 concorrenti, due chef stellati come ospiti e una doppia eliminazione: appuntamento stasera alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre (canale 455) con una nuova puntata del cooking show di Sky

MasterChef, LO SPECIALE – Le ANTICIPAZIONI della quinta puntata –  L’ospite della puntata 5 è Lino Scarallo – Cosa è successo nella quarta puntata – L’eliminato della puntata 4

di Floriana Ferrando

Dopo l’eliminazione di Nunzia e Rossella, la gara prosegue con 16 aspiranti MasterChef, che se la dovranno vedere con prove sempre più elaborate, nella speranza di riuscire a conquistare il palato di Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciulo, Giorgio Locatelli.

La Mistery Box di stasera metterà alla prova la manualità degli aspiranti chef e la loro capacità di trattare e cucinare ingredienti di piccole dimensioni. Il successivo Invention Test proverà a mettere d’accordo i gusti personali di ogni giudice e quelli dei concorrenti, che dovranno dare sfogo alla creatività e al talento per realizzare delle ricette all’altezza della giuria di MasterChef 9.

La prova in esterna, stasera, porterà i concorrenti a lavorare per la prima volta a contatto diretto con il pubblico: si vola nella costiera sorrentina, a Vico Equense, dove ci attende l’ospite della prova, lo chef Gennaro Esposito.

I componenti della brigata vincente guadagneranno la salvezza, gli altri dovranno affrontare un Pressure Test gourmet, incontrando un secondo ospite speciale, lo chef stellato Lino Scarallo.

Chi saranno i prossimi eliminati di MasterChef 2020? SEGUI IL LIVEBLOG

Rivedi i momenti migliori di Masterchef Italia 9 sul nuovo sito ufficiale!

Fonte : Sky Tg24