Seth Rogen ha aiutato in segreto a scrivere la sceneggiatura di Bad Boys 2

Bad Boys 3 arriverà nei prossimi giorni nei cinema di tutta Italia, ma oggi vi segnaliamo una curiosità sul secondo capitolo della saga creata e diretta da Michael Bay rimasto inedito fino a pochi istanti fa.

Dopo tutto questo tempo, infatti, è emerso che fu Seth Rogen a riscrivere segretamente la sceneggiatura del secondo capitolo della saga con Will Smith e Martin Lawrence, uscito nel lontano 2003.

Il giornalista statunitense Eric Vespe è comparso su Twitter nella giornata di ieri semplicemente per commentare Bad Boys II, evidentemente rivisto alla luce dell’anteprima stampa domestica organizzata in queste ore. Generalmente il tweet di un critico non è una cosa che fa notizia, ma quello che Vespe e i suoi follower probabilmente non si aspettavano era l’intervento a sorpresa di Rogen, che commentando il post ha scritto: “Ho aiutato a riscrivere Bad Boys 2.

Dopodiché, l’attore, regista, sceneggiatore e produttore ha spiegato in un post successivo che lui e il suo collega di lunga data/miglior amico Evan Goldberg stavano muovendo i primi passi a Hollywood quando Judd Apatow (che li ha aiutati ad emergere) venne assunto per riscrivere il sequel di Bad Boys. Dato che Rogen e Goldberg avevano bisogno di lavorare, Apatow li pagò per aiutare con le riscritture del copione.

Potete leggere la storia direttamente dai post di Rogen, che trovate in calce all’articolo. Per altri approfondimenti vi rimandiamo alla nuova immagine di Bad Boys For Life e al nuovo trailer del film.

Ricordiamo che la data di uscita italiana è fissata per il 23 gennaio.

Fonte : Everyeye