Peter Rabbit 2: ecco il nuovo trailer del sequel The Runaway

Pochi istanti fa la Sony Pictures ha condiviso sui suoi canali ufficiali il nuovo trailer di Peter Rabbit 2: The Runaway, sequel del film a tecnica mista del 2018 basato sul celebre racconto di Beatrix Potter.

Nel filmato, che come al solito potete gustarvi comodamente all’interno dell’articolo, il nostro eroe coniglietto si stanca di essere continuamente rimproverato e decide di prendere la situazione nelle, ehm, zampe: lui e il suo eterogeneo gruppo di animali viaggeranno alla volta del Mercato degli Agricoltori per mettere a segno una rapina.

Ma più di qualcosa ovviamente andrà storto, e quando i suoi amici saranno in gabbia, spetterà a Peter Rabbit rimediare.

James Corden riprende il suo ruolo di voce del coniglio ribelle insieme a Domhnall Gleeson e Rose Byrne, che tornano nei panni dei suoi “genitori” umani Thomas e Bea, con Elizabeth Debicki, Daisy Ridley, Lennie James e Margot Robbie nel cast vocale. Tra le new entry David Oyelowo, che si unisce al cast.

Basato sui personaggi e sui racconti di “Peter Rabbit” creati da Beatrix Potter, il film è diretto da Will Gluck e scritto da Patrick Burleigh e Gluck. I produttori esecutivi sono Doug Belgrad, Jodi Hildebrand, Catherine Bishop, Emma Topping, Thomas Merrington, Jonathan Hludzinski e Ingrid Johnston. La data di uscita è stata fissata per i cinema statunitensi al 3 aprile 2020.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo al primo trailer e al poster del film.

Fonte : Everyeye