Francesca Cipriani: “Sono casta da un anno. Ho rifiutato una proposta di matrimonio”

Francesca Cipriani ha parlato senza filtri della sua vita sentimentale. Ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, la showgirl protagonista de ‘la Pupa e il Secchione’, si è lasciata andare a confessioni d’amore, senza tralasciare qualche aneddoto bollente.

Francesca ha rivelato che da poco le è stato chiesto di sposarsi:Me lo ha chiesto un mio ex fidanzato“. Lo aveva lasciato lei o era avvenuto il contrario? “Diciamo che avevamo insieme, ma forse un l’ho lasciato un po’ più io”. Lei, dunque, lo ha rifiutato. “Si. Cerco una persona vera, di cui mi possa fidare, mentre ultimamente ho incontrato molte persone false. Esigo rispetto e sono stata trattata nel modo sbagliato da qualcuno negli ultimi tempi, ma con me hanno capito male”.

Una donna bella e sexy come lei, però, non resta certo a secco di corteggiatori. “Si, ma nessuno adatto a me. Pensavo che uno di questi si potesse salvare ma poi ho scoperto che lui ha una doppia vita”. Come se ne è accorta? “Perché blocca o sblocca le storie di WhatsApp, mi fa vedere una vita ed invece lui ne ha un’altra, mi mostra quello che vuole”. Il panorama è sgombro di relazioni, anche di quelle più fugaci. “Forse qualche bacio l’ho dato, ma non faccio sesso da più di un anno, non ricordo nemmeno più l’ultima volta che l’ho fatto”, ha concluso la Cipriani a Un Giorno da Pecora.

Fonte : Today