Ritrovata la 16enne Giulia Nicosia: era scomparsa a Catania

E’ stata ritrovata Giulia Nicosia, la ragazza di 16 anni scomparsa da alcune ore. La giovane è tornata a casa e sta bene. L’ultima volta era stata vista in zona San Giovanni La Punta (Catania). La famiglia, gli amici e i conoscenti si erano subito attivati segnalando la sparizione anche con vari post su Facebook. Poi la notizia del ritrovamento.

In particolare, la sorella della 16enne aveva chiesto la collaborazione di tutta la comunità, sfruttando  i social: “Oggi nei pressi dell’Istituto Polivalente, di San Giovanni la Punta (CT) si sono perse le tracce di mia sorella. Si chiama Giulia Nicosia, 16 anni. Alta all’incirca 1,55 mcapelli castani a caschetto“, si legge nel suo messaggio.

L’appello a chiunque abbia avvistato la giovane o sappia qualcosa in merito alla sua attuale situazione è di contattare immediatamente le autorità competenti per favorire l’esito positivo delle ricerche. “Chiunque la dovesse vedere –  continua – è pregato di contattare o chiamare al numero 340 2140911 oppure al 392 7772403 o direttamente le autorità di polizia”

Fonte : Fanpage