I nuovi auricolari Bang e Olufsen con custodia di ricarica in pelle

Beoplay E8 Motion 1017 Alyx 9sm edition black offrono qualità sonora ma anche estetica

beoplay e8 alyx(Foto: Bang and Olufsen)

Nome lunghissimo ma tanta qualità nel design e in ascolto per i nuovi auricolari wireless di Bang & Olufsen prodotti in edizione limitata in collaborazione con 1017 Alyx 9Sm. I nuovi Beoplay E8 Motion 1017 Alyx 9sm edition black si presentano con loghi monogramma dei due brand sulla scocca e soprattutto con la speciale custodia di ricarica della batteria in pelle.

Il lancio sarà in programma a Parigi il prossimo 16 gennaio in occasione dell’appuntamento del Pop Up di 1017 Alyx 9Sm nella capitale francese. Il gadget sarà protagonista durante la sfilata durante la settimana della moda parigina che vedrà la presentazione della collezione dei capi di abbigliamento dello studio di Matthew Williams che progetta a New York e produce in Italia.

Lato sonoro, si trova tutta l’esperienza della firma danese per una copertura di altissima qualità di tutte le frequenze dai bassi profondi ai nitidi alti. La batteria permette fino a 16 ore di ascolto, dopodiché si può riportare in vita attraverso la custodia che regge fino a tre rabbocchi completi e che si può ricarica via usb type-c.

beoplay e8 alyx(Foto: Bang and Olufsen)

Inoltre, si possono scegliere diverse dimensioni degli auricolari per adattarsi a ogni utente con svariati adattatori in silicone, compresa la variante per lo sport. I comandi sensibili al tocco permettono una gestione naturale e pratica e non può mancare la cancellazione dei rumori ambientali per una pulizia totale dell’esperienza; al contempo, la modalità Trasparency consente la sintonizzazione con l’ambiente circostante. Tutta la parte della configurazione sonora è a disposizione attraverso la ricca app proprietaria.

Per quanto riguarda il design, gli auricolari – il cui prezzo è di 400 euro, 50 euro in più rispetto alla versione standard – potranno essere riposti in una mini bag in pelle dotata di doppio cinturino e l’iconica fibbia 1017 Alyx 9Sm il cui costo è di 375 euro. Si potranno ordinare dal sito ufficiale.

Fonte : Wired