Robert Downey Jr. spiega perché ha scelto Dolittle dopo Avengers: Endgame

Dopo aver chiuso al suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe, Robert Downey Jr. ha rivelato perché ha scelto Dolittle come prossimo grande progetto dopo un ruolo impegnativo come quello di Iron Man.

L’attore ha partecipato ad un’intervista di Extra insieme alla moglie Susan Downey, accreditata come produttrice del film Universal, dove ha parlato anche della sua vita familiare:

“Penso sempre ‘Perché questo film, perché ora, perché interessarsi?’ E poi, onestamente, mi sono affacciato alla finestra e ho visto questi alpaca che mi guardavano insieme alle nostre capre, le nostre mucche, e i nostri maialini… sembrava un po’ una coincidenza. E poi a noi non piace stare troppo tempo senza un progetto estremamente difficile da fare insieme, che sia un film o un bambino”.

L’ex interprete di Tony Stark ha poi aggiunto: “Alla fine è stata un’esperienza davvero positiva. Un processo arduo e molto lungo che ci ha insegnato molto. Ed è molto belo perché ora, quando le persone vedono il film, mi interessa solo sapere se gli è piaciuto. Oggi è il primo giorno, e stiamo iniziando con la promozione. La gente mi dice ‘Sì, lo stiamo vedendo e ci piace.'”

Dolittle debutterà nelle sale italiane il prossimo 30 gennaio. Nel frattempo vi rimandiamo al trailer ufficiale di Dolittle.

Fonte : Everyeye