Technics AZ70W: nuove cuffie senza fili di fascia alta

Technics ha presentato al CES di Las Vegas le nuove cuffie completamente senza fili AZ70W; auricolari di fascia alta, in arrivo la prossima estate, dal design curato, disponibili in nero e argento.

Cuffie che promettono elevate prestazioni audio grazie ai trasduttori da 10 mm, con membrana rivestita in grafite, ed una camera acustica posteriore che permette di controllare in modo ottimale il flusso dell’aria generato, assicurando un’elevata resa nella gamma bassa e acuta.

Le AZ70W utilizzano l’avanzata tecnologia Dual Hybrid che elimina il rumore acquisito al di fuori delle cuffie e quello all’interno del condotto uditivo. Citiamo, inoltre, la Modalità Ambient Sound che acquisisce i suoni esterni durante l’ascolto della musica. 

Proseguiamo con il microfono MEMS ad alte prestazioni e con un’esclusiva struttura a labirinto che elimina il rumore del vento, ed il Bluetooth con doppio circuito che assicura trasmissioni privi di interruzioni, ritardi ed interferenze.

Non dimentichiamo l’autonomia; Technics dichiara circa sei ore di funzionamento con sistema di riduzione del rumore attivo. Inoltre la custodia di ricarica garantisce 18 ore di riproduzione.

Concludiamo con la resistenza agli schizzi e le funzionalità di assistente vocale come Siri e Google Assistant, attivabili utilizzando il sensore tattile dell’auricolare. Technics ha anche annunciato la futura compatibilità con Amazon Alexa.

Fonte : Today