Will Smith sull’importanza dell’amicizia come motore narrativo di Bad Boys For Life

A dieci giorni dall’uscita nelle sale dell’attesissimo Bad Boys For Life con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence, il primo interprete ha avuto modo di parlare ai microfoni di Cinemablend dell’importanza dell’amicizia tra i due protagonisti del franhchise, Mike Lowrey e Marcus Burnett, come motore narrativo del film.

Dice Smith: “Il film è quasi pronto a uscire nelle sale. È davvero buono. Se vi sono piaciuti i primi due non avrete di che preoccuparvi. Hai i suoi momenti. Perché si tratta davvero di amicizia e della realtà della vita, quando dopo anni di supporto qualcuno prende una strada diversa dalla tua. Sei pronto ad andare in una direzione e il tuo partner in un’altra. Ci sono alcune scene davvero potenti sull’amicizia e anche molte altre davvero divertenti, davvero esilaranti”.

Diretto da Adil El Arbi & Bilall Fallah su una sceneggiatura scritta da Peter Craig, Joe Carnahan e Chris Bremner, il film debutterà nelle sale americane il 17 gennaio 2020 e, a giudicare dalla frase di apertura del trailer, rappresenterà l’ultima impresa di Mike Lowrey e Marcus Bennett.

Mentre Marcus si è ritirato dalla lotta contro il crimine, come viene rivelato dal filmato che trovate all’interno della notizia, Mike non ha invece alcuna intenzione di smettere. Quando quest’ultimo si ritrova in una situazione che non riesce ad affrontare per conto suo, però, si ritrova costretto a chiedere aiuto al suo amico per un’ultima volta.

In questo terzo capitolo i due saranno alle prese con la rapida ascesa del cartello di droga di Armando Armas, killer a sangue freddo e dal carattere provocatorio che farà di tutto per non farsi mettere il bastone tra le ruote dai protagonisti.

Nel cast del film troveremo anche Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Paola Nunez, Kate Del Castillo, Nicky Jam e Joe Pantoliano. Che ve ne pare di questo primo trailer ufficiale? Siete curiosi di vedere Smith e Lawrence di nuovo fianco a fianco? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti qui sotto.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo al dietro le quinte di Bad Boys for Life e all’analisi del trailer del film con Will Smith.

Fonte : Everyeye